DIE ZUKUNFT IST IN DER CLOUD

 

Oggi le centrali telefoniche stanno subendo continue evoluzioni, l’ultima novità riguarda  la centrale telefonica in cloud, approfondiamo meglio cosa si intende e quali evoluzioni avrà nel prossimo futuro.
Le aziende sono sempre più orientate al concetto di smart-working, il Cloud è la soluzione ideale per la sua applicazione che consentirà di ricavare molti vantaggi:

  • Eliminazione dello spazio “fisico” della centrale
  • I dati sono accuratamente protetti all’interno della cosiddetta “nuvola”
  • Radicale riduzione di costi
  • Niente più interventi di manutenzione
  • Ottimizzazione del lavoro
  • Fruibilità del servizio indipendentemente dalla sede di utilizzo

Molti utenti ancora non conoscono questa soluzione e non sanno che potrebbe potenzialmente rappresentare una grande opportunità  per le piccole-medie aziende.

Molte organizzazioni  hanno a disposizione un budget ridotto per la telefonia, ma allo stesso tempo  hanno necessità di avere un centralino aggiornato alle ultime novità tecnologiche che il mercato offre.
Il cloud rappresenta quindi la soluzione perfetta!
Infatti non sarà più necessario essere “schiavi” della manutenzione fisica della macchina e qualsiasi modifica, dalla numerazione alla segreteria potranno essere eseguite dai tecnici in pochissimo tempo, allertandoli con una semplice mail.
Cosa è necessario per utilizzare il Cloud? Semplicemente una buona connettività ed una lan aziendale certificata ed in ordine.

Noi possiamo offrire un’ottima connettività e verificare la rete lan aziendale.

Quindi perché aspettare? Aggiorna anche tu i tuoi sistemi ed entra nel futuro!
Per scoprire nello specifico se la tua azienda è la candidata ideale per questo tipo di soluzione, contattaci ed effettueremo una valutazione gratuita delle tue linee e del tuo impianto!